top of page
Cerca

Scalare l'impossibile



Egli rispose: «Le cose impossibili agli uomini sono possibili a Dio».

Luca 18:27

Sono una persona costantemente insicura, ma di una cosa sono certa: è impossibile liberarci da soli dalle nostre dipendenze, dai nostri vizi, dalle nostre abitudini sbagliate o dalle cose terrene che ci siamo costruiti. Ne siamo incatenati e siamo così deboli che queste catene restano impossibili da spezzare rendendoci schiavi di esse.

Ed è qui che arriva la buona notizia:

Dio ha usato Gesù per liberarci da quelle catene!!

Egli può cambiare il cuore di ognuno di noi, può rinnovarlo completamente e renderlo capace di fare ciò che prima sembrava impossibile.

È importante ricordare che tutto ciò che nascondiamo agli uomini, non è nascosto ai Suoi occhi. Gesù conosce i nostri cuori, le nostre debolezze, i nostri limiti. Vuole smascherare i nostri punti deboli, ciò che nascondiamo agli altri, perché non ci vuole schiavi di tutto questo, non ci vuole schiavi del peccato.

CI VUOLE LIBERI!

Liberi dal nostro orgoglio, liberi dal nostro egocentrismo, liberi dal nostro egoismo. Dobbiamo rinunciare a tutto questo. Gesù dev'essere il centro della nostra vita perché ci ama e desidera liberarci da ogni peccato che ci allontana giorno dopo giorno da Lui, da ogni peso che abbiamo nel cuore, da ogni dubbio che balza nella nostra testa, da ogni sofferenza che incontriamo sulla nostra strada.

Si, perché ciò che noi non riusciamo a fare da soli, Lui può farlo.

Egli ci mette davanti all’impossibile: come un uomo che scala una montagna ma soffre di vertigini, si blocca e non può più guardare verso il basso o la parete sulla quale è aggrappato. Egli è condannato a guardare solo in alto per poter raggiungere la méta.

Guarda in alto, lì è dove troverai l’aiuto di cui hai bisogno per superare il tuo impossibile. Alza lo sguardo verso Lui, l’Unico e solo Signore dell’impossibile.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
se hai delle domande, scrivici
qui sotto!

La tua domanda è stata inviata!

© 2018 Blog. Proudly created with Wix.com

bottom of page